Sei qui: Home Polesine Free WiFi

Polesine Free WiFi

Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Marzo 2016 10:43

polesine free wifiIl comune di Porto Viro ha aderito al servizio "Polesine Free Wifi" adeguando la rete di hot spot presente sul territorio al sistema Provinciale. L'intervento è stato realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga".


AVVISO

Si informa la Cittadinanza che per tutta la giornata di venerdì 24 febbraio 2017 sarà eliminato il limite orario giornaliero per la navigazione internet attraverso i punti di accesso della rete "Polesine Free WiFi", attiva anche nel nostro comune, in adesione alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico "M'illumino di meno" avente come tema quest'anno la Condivisione delle risorse, tra cui la banda internet: Volantino


header

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013
Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”
logo POR 350x400300dpi
Il Veneto una Regione dell'Europa

logo-portoviro

Il Comune di Porto Viro, con deliberazione di G.M. n. 154/2015 ha aderito alla rete provinciale "POLESINE FREE WIFI" uniformando la propria rete cittadina WIFI al sistema presente nei comuni della Provincia di Rovigo. I cittadini potranno così accedere al servizio con le stesse credenziali non solo nel territorio portovirese, ma in tutta la provincia rodigina, oltre che nelle città aderenti alla rete federata "Free Italia WiFi".

Il Servizio assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Porto Viro per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. Polesine Free WiFi rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.

 Per maggiori informazioni visita il sito Polesine Free WiFi

polesine free wifi 1

Buona navigazione!