Sei qui: Home

In primo piano

  • Domeniche per Famiglie
    09.01.18 Notizie - In primo piano

    DOMENICHE A TEATRO"Fortunato e i tre capelli d'oro dell'orco", "Il segreto di Arlecchino", "Trio Comedy Clown", "Marco Polo e il viaggio delle meraviglie"...sono i fantastici spettacoli che animeranno la Rassegna Teatrale rivolta ai bambini e alle loro famiglie a partire da Domenica 14 gennaio 2018.

    Leggi tutto...
  • Stagione Teatrale 2018
    11.01.18 Notizie - In primo piano

    rassegna teatrale"Punti di vista"... dal 18 Gennaio avrà inizio la Stagione Teatrale con la partecipazione di illustri personaggi dello spettacolo: Vito e Claudia Penoni, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Giuliana Musso e tanti altri...

     

    Leggi tutto...
  • Elezioni Politiche del 4 Marzo
    18.01.18 Notizie - In primo piano

    elezioniElezioni Politiche 2018: Convocazione dei Comizi, Elettori all'Estero. Domenica 4 Marzo seggi aperti dalle ore 7 alle ore 23.

     

    Leggi tutto...
  • Pagamento saldo IMU e TASI 2017
    17.11.17 Notizie - In primo piano

    IMU TASIIl 18 Dicembre 2017 scade il termine per il pagamento del saldo IMU e TASI. E' disponibile l'informativa e il servizio di calcolo on-line per il versamento della seconda rata per l'anno 2017.

    Leggi tutto...
  • Polesine Free WiFi
    16.03.16 Notizie - In primo piano

    polesine free wifiIl comune di Porto Viro ha aderito al servizio "Polesine Free Wifi" adeguando la rete di hot spot presente sul territorio al sistema Provinciale. L'intervento è stato realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga".

    Leggi tutto...

Segnalazioni guasti illuminazione

Stampa  E-mail  Giovedì 17 Gennaio 2013 11:20

guasti_illuminazioneDal 1 gennaio 2013 è attivo il servizio di segnalazione guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica mediante Call Center raggiungibile con numero verde 800-052662. Al Call Center risponderà un operatore 24 ore su 24 compresi i festivi.

L'operatore del Call Center provvederà ad attivare il servizio di riparazione secondo la seguente procedura di intervento:

  • dati identificativi del chiamante;
  • luogo del guasto;
  • effetti evidenti del guasto;
  • presenza di eventuali situazioni di pericolo;
  • attività compromesse dal guasto nelle aree interessate;
  • descrizione sommaria del guasto al fine di valutarne il grado di priorità.

 

guasti_illuminazione_pubblica

Il servizio è stato attivato in seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale nella seduta del 02/08/2012 con la quale l'Amministrazione ha deciso di aderire alla convenzione stipulata dalla società Consip s.p.a. con il Raggruppamento Temporaneo di Impresa costituito dal Consorzio stabile Energie Locali S.c.a.r.l. di Brescia (Mandataria) e dalle ditte S.I.M.E.T. S.r.1. di Albignasego (mandante), Insigna S.r.l. (mandante) di Abano Terme , GMS Studio associato (mandante) di Milano - denominata SERVIZIO LUCE 2 - LOTTO 2 (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto). Tale convenzione è vigente dal 1 gennaio 2013.

Download: Locandina servizio segnalazione guasti