Sei qui: Home

In primo piano

  • Fiera del Libro - XIX edizione
    16.10.18 Notizie - In primo piano

    Mostra mercato, readings letterari, laboratori creativi, fiabe animate e molto, molto altro!

    Dal 27 ottobre al 7 novembre 2018 presso la SALA ERACLE - Corso Risorgimento, 119 - Porto Viro

    SCONTO 20% SU TUTTI I LIBRI.

     

    Leggi tutto...
  • Consultazione pubblica
    10.10.18 Notizie - In primo piano

    consultazione pubblicaConsultazione pubblica, ai sensi dell'art. 5 c. 2 del D.Lgs.175/2016, per la procedura di acquisto di partecipazione diretta in Ecoambiente srl ed indiretta in Polaris srl. Tutti i soggetti interessati possono presentare osservazioni entro il 18 ottobre p.v.

    Leggi tutto...
  • Gocce di Stile
    28.09.18 Notizie - In primo piano

    Corso per valorizzare il proprio stile con i consigli della psicologa di moda Dr.ssa Federica Pescarin.

    11, 18 e 25 ottobre 2018 presso la sala convegni della Biblioteca comunale di Porto Viro.

    Leggi tutto...
  • Contributi economici per i danni del 10/08/17
    18.09.18 Notizie - In primo piano

    maltempo 10/08/17 Si avvisa la Cittadinanza che sono aperti i termini per la richiesta di concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni subiti al patrimonio edilizio ed ai beni mobili a causa dell'evento meteo del 10/08/2017

    Leggi tutto...
  • "Dal Delta del Po a Venezia"
    25.09.18 Notizie - In primo piano

    Mostra fotografica di Sante Crepaldi, presso la sala convegni della biblioteca comunale. Inaugurazione Venerdì 28 settembre 2018 ore 18.30, con letture tematiche a cura di Federico Spigolon e del Gruppo di Lettura di Porto Viro.

    Leggi tutto...

Segnalazioni guasti illuminazione

Stampa  E-mail  Giovedì 17 Gennaio 2013 11:20

guasti_illuminazioneDal 1 gennaio 2013 è attivo il servizio di segnalazione guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica mediante Call Center raggiungibile con numero verde 800-052662. Al Call Center risponderà un operatore 24 ore su 24 compresi i festivi.

L'operatore del Call Center provvederà ad attivare il servizio di riparazione secondo la seguente procedura di intervento:

  • dati identificativi del chiamante;
  • luogo del guasto;
  • effetti evidenti del guasto;
  • presenza di eventuali situazioni di pericolo;
  • attività compromesse dal guasto nelle aree interessate;
  • descrizione sommaria del guasto al fine di valutarne il grado di priorità.

 

guasti_illuminazione_pubblica

Il servizio è stato attivato in seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale nella seduta del 02/08/2012 con la quale l'Amministrazione ha deciso di aderire alla convenzione stipulata dalla società Consip s.p.a. con il Raggruppamento Temporaneo di Impresa costituito dal Consorzio stabile Energie Locali S.c.a.r.l. di Brescia (Mandataria) e dalle ditte S.I.M.E.T. S.r.1. di Albignasego (mandante), Insigna S.r.l. (mandante) di Abano Terme , GMS Studio associato (mandante) di Milano - denominata SERVIZIO LUCE 2 - LOTTO 2 (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto). Tale convenzione è vigente dal 1 gennaio 2013.

Download: Locandina servizio segnalazione guasti