Sei qui: Home

In primo piano

  • Collegamento tra le sponde del Po di Levante
    11.07.18 Notizie - In primo piano

    collegamento Porto Levante - AlbarellaE' stato attivato il servizio di collegamento con natante tra le sponde del Po: è possibile attraversare a piedi, in bici o ciclomotore il fiume da Porto Levante ad Albarella e viceversa.

     

    Leggi tutto...
  • Concerto Banda Musicale Cittadina
    04.07.18 Notizie - In primo piano

    locandina 12 luglioNell'ambito dell'edizione 2018 della rassegna "Appuntamenti in Corte", si svolgerà giovedì 12 Luglio, presso i giardini della Biblioteca Comunale, il concerto tenuto dalla Banda Musicale di Porto Viro. Tutta la Cittadinanza è invitata.

     

    Leggi tutto...
  • Censimento: avviso di selezione pubblica
    15.06.18 Notizie - In primo piano

    censimento della popolazione e delle abitazioniSelezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria valida nel periodo 2018-2021 per l'incarico di rilevatore statistico ai fini dello svolgimento del Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni.

    Leggi tutto...
  • Nuovo Codice Disciplinare
    28.05.18 Notizie - In primo piano

    nuovo CCNLIn data 21 Maggio 2018 Aran e Organizzazioni sindacali hanno firmato in via definitiva il contratto collettivo nazionale di lavoro 2016-2018 del comparto Funzioni Locali. In evidenza il Codice Disciplinare (Art. 59 del CCNL Funzioni Locali del 21/05/2018)

    Leggi tutto...

Segnalazioni guasti illuminazione

Stampa  E-mail  Giovedì 17 Gennaio 2013 11:20

guasti_illuminazioneDal 1 gennaio 2013 è attivo il servizio di segnalazione guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica mediante Call Center raggiungibile con numero verde 800-052662. Al Call Center risponderà un operatore 24 ore su 24 compresi i festivi.

L'operatore del Call Center provvederà ad attivare il servizio di riparazione secondo la seguente procedura di intervento:

  • dati identificativi del chiamante;
  • luogo del guasto;
  • effetti evidenti del guasto;
  • presenza di eventuali situazioni di pericolo;
  • attività compromesse dal guasto nelle aree interessate;
  • descrizione sommaria del guasto al fine di valutarne il grado di priorità.

 

guasti_illuminazione_pubblica

Il servizio è stato attivato in seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale nella seduta del 02/08/2012 con la quale l'Amministrazione ha deciso di aderire alla convenzione stipulata dalla società Consip s.p.a. con il Raggruppamento Temporaneo di Impresa costituito dal Consorzio stabile Energie Locali S.c.a.r.l. di Brescia (Mandataria) e dalle ditte S.I.M.E.T. S.r.1. di Albignasego (mandante), Insigna S.r.l. (mandante) di Abano Terme , GMS Studio associato (mandante) di Milano - denominata SERVIZIO LUCE 2 - LOTTO 2 (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto). Tale convenzione è vigente dal 1 gennaio 2013.

Download: Locandina servizio segnalazione guasti