Sei qui: Home

In primo piano

  • Conferenza Giro del Mondo
    20.04.18 Notizie - In primo piano

    conferenza giro del mondo"Andiamo! Cambiamo il mondo?" La Cittadinanza è invitata alla conferenza motivazionale che si terrà venerdì 27 Aprile alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale, Sala convegni "Veranopolis".

    Leggi tutto...
  • Festa di Primavera
    18.04.18 Notizie - In primo piano

    festa di primaveraMercoledì 25 Aprile appuntamento con la Festa di Primavera all'Oasi di Volta Grimana: visite guidate all'Oasi, liberazione di animali e rapaci, biciclettate dalle principali piazze, mostra degli elaborati delle scuole primarie.

    Leggi tutto...
  • Oltre lo Sport
    21.04.18 Notizie - In primo piano

    oltre lo sportDomenica 29 Aprile 2018, presso il Centro Salesiano San Giusto, giornata dedicata alla promozione del diritto allo sport di tutti i Cittadini e alla diffusione della pratica sportiva da parte di persone con disabilità perchè voglia di divertirsi e competere vanno "Oltre lo Sport".

    Leggi tutto...
  • Il sabato dei libri
    31.03.18 Notizie - In primo piano

    sabato dei libriAl via la rassegna Letteraria "Il sabato dei Libri", da sabato 7 Aprile presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale.

     

     

    Leggi tutto...
  • Workshop "Lady Cipria"
    21.04.18 Notizie - In primo piano

    LADY CIPRIAWorkshop gratuito il 5 e 6 Maggio 2018, presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale, per valorizzare il proprio stile con i consigli della psicologa di moda Federica Pescarin. Iscrizioni dal 21 Aprile.

    Leggi tutto...

Segnalazioni guasti illuminazione

Stampa  E-mail  Giovedì 17 Gennaio 2013 11:20

guasti_illuminazioneDal 1 gennaio 2013 è attivo il servizio di segnalazione guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica mediante Call Center raggiungibile con numero verde 800-052662. Al Call Center risponderà un operatore 24 ore su 24 compresi i festivi.

L'operatore del Call Center provvederà ad attivare il servizio di riparazione secondo la seguente procedura di intervento:

  • dati identificativi del chiamante;
  • luogo del guasto;
  • effetti evidenti del guasto;
  • presenza di eventuali situazioni di pericolo;
  • attività compromesse dal guasto nelle aree interessate;
  • descrizione sommaria del guasto al fine di valutarne il grado di priorità.

 

guasti_illuminazione_pubblica

Il servizio è stato attivato in seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale nella seduta del 02/08/2012 con la quale l'Amministrazione ha deciso di aderire alla convenzione stipulata dalla società Consip s.p.a. con il Raggruppamento Temporaneo di Impresa costituito dal Consorzio stabile Energie Locali S.c.a.r.l. di Brescia (Mandataria) e dalle ditte S.I.M.E.T. S.r.1. di Albignasego (mandante), Insigna S.r.l. (mandante) di Abano Terme , GMS Studio associato (mandante) di Milano - denominata SERVIZIO LUCE 2 - LOTTO 2 (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto). Tale convenzione è vigente dal 1 gennaio 2013.

Download: Locandina servizio segnalazione guasti