Censimento: avviso di selezione pubblica

Stampa  E-mail  Venerdì 15 Giugno 2018 07:33

censimento della popolazione e delle abitazioniSelezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria valida nel periodo 2018-2021 per l'incarico di rilevatore statistico ai fini dello svolgimento del Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni.

ISTAT

Dal prossimo ottobre prenderà il via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018-2021.

Si tratta di una nuova modalità di gestire questa indagine, che non verrà più svolta ogni 10 anni sul totale della popolazione dimorante, ma ogni anno, nel periodo ottobre – dicembre, su base campionaria.
Il Piano Generale del Censimento, approvato dall’ISTAT, prevede che i Comuni si avvalgano di soggetti disponibili a ricoprire le funzioni di rilevatore per lo svolgimento della suddetta indagine censuaria.
A tal fine il Comune di Porto Viro ha approvato e pubblicato un Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria valida nel periodo 2018 – 2021, da cui attingere per assegnare l’incarico di rilevatore statistico per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.
I requisiti minimi e i titoli preferenziali per la formazione della graduatoria sono reperibili nell'avviso di selezione, così come la domanda di partecipazione alla selezione, che, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo comunale (Piazza della Repubblica, 23), spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure spedita da casella di posta elettronica certificata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
LE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE DEVONO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.30 DI SABATO 30 GIUGNO 2018.
Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30:
- all'Ufficio Elettorale e Statistica (tel. 0426 325724)
- all'Ufficio Anagrafe (tel. 0426 325727)

Allegati: Avviso, Domanda