Emergenza maltempo del 10 agosto: IMPORTANTE

Stampa  E-mail  Venerdì 11 Agosto 2017 11:16

emergenza maltempoSi informa la Cittadinanza che ENTRO l'8 SETTEMBRE 2017 scade la possibilità di segnalare al Comune eventuali danni subiti a seguito della calamità che ha colpito il nostro territorio il 10 Agosto 2017. Disponibili i moduli ufficiali regionali.

I moduli ufficiali da utilizzare sono quelli Regionali: Scheda B (per i Privati), Scheda C (per le attività economiche), Istruzioni per la compilazione

La scheda compilata va fatta pervenire all'ufficio Protocollo sito in Piazza della Repubblica n. 23 ENTRO L'8 SETTEMBRE tramite consegna a mano oppure spedita a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

IMPORTANTE: si evidenzia che, anche per coloro che avessero già compilato il modulo reso disponibilie dal Comune nelle ore immediatamente successive all'emergenza, E' NECESSARIO ripresentare la segnalazione attraverso il MODULO UFFICIALE.

Gli uffici del IV settore (Lavori Pubblici) ubicati presso la sede decentrata di Piazza Marconi n. 32 (Donada) rimangono a disposizione per ogni chiarimento.