Luoghi Storici del Commercio

Stampa  E-mail  Lunedì 13 Marzo 2017 08:55

luoghi storiciAi sensi della deliberazione di Giunta Regionale n. 696 del 13.05.2014, dal 1' al 30 aprile 2017 potranno essere presentate le domande di iscrizione nell’elenco regionale dei Luoghi Storici del Commercio.

Si avvisano le attività commerciali interessate che dal 1° aprile al 30 aprile 2017 potranno essere presentate le domande di iscrizione nell’elenco Regionale dei luoghi storici del commercio (ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale n. 696 del 13.05.2014).

Le domande, corredate dalla documentazione di rito, possono essere presentate (diversamente da quanto stabilito dalla DGR 696/2014 stessa) tramite PEC direttamente alla Regione Veneto – Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi – Unità Organizzativa Commercio e Servizi ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )  e per conoscenza ai Comuni, indicando nell’oggetto la seguente dicitura "Domanda di iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio ditta …..(indicare denominazione)" utilizzando la modulistica già approvata con la DGR n.696/2014 e pubblicata sul sito ufficiale della Regione Veneto (link: http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici ).
L’istruttoria sarà effettuata direttamente dalla Regione Veneto.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla U.O Commercio e Servizi della Regione Veneto o al Comune – Settore Attività Produttive (0426 325771-2-4).

Allegati: Nota Regione del Veneto