"Porto Viro informa"

Stampa  E-mail  Sabato 28 Novembre 2015 07:17

logo PortoViro InformaNasce ”Porto Viro informa”, il nuovo opuscolo informativo sui cambiamenti concreti a favore della Cittadinanza. L'opuscolo è distribuito gratuitamente nei luoghi pubblici della nostra Città.

”Porto Viro informa” è il nuovo opuscolo informativo sui cambiamenti  concreti a favore della cittadinanza, in termini di servizi, come l’erogazione di contributi alle famiglie in difficoltà, le  agevolazioni in materia di Tari, IMU e Tasi, nel settore dell’edilizia residenziale e qualche anticipazione sugli eventi del fitto calendario “Natale con noi”, che partirà ufficialmente il prossimo 4 dicembre. News, che i cittadini possono trovare sul sito istituzionale del comune e leggere sui vari giornali cartacei e online.

municipio PortoViro Informa

Download: "Porto Viro informa"

ThomasGiacon sindaco

"Abbiamo voluto realizzare tale opuscolo informativo - ha commentato il primo cittadino Thomas Giacon - distribuito gratuitamente nei luoghi pubblici della nostra città, con lo scopo di focalizzare le agevolazioni sui servizi che i cittadini usufruiscono quotidianamente e soprattutto per informare anche quei cittadini che non sempre riescono ad aggiornarsi leggendo i giornali".