Veneto Free WiFi

Stampa  E-mail  Giovedì 05 Febbraio 2015 00:00

logo free wifi sitoIl comune di Porto Viro promuove il servizio Veneto Free WiFi, che assicura la connessione a internet con banda larga tramite portatili, palmari e smartphone senza bisogno di fili. L'intervento è stato realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga".

header

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013
Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”

logo POR 350x400300dpi
Il Veneto una Regione dell'Europa

logo free wifi

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.

logo-portoviro

Il Comune di Porto Viro promuove Veneto Free WiFi, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Porto Viro per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. Veneto Free WiFi rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Il servizio attivato rappresenta un'estensione della rete "PortoViro WiFi": modalità di accesso, condizioni d'uso

Access point attivi nel territorio Portovirese e nella Regione Veneto: Mappa
mappa AP portoviro

Per l'accesso al sito del Comune di Porto Viro non è necessaria l'autenticazione; è sufficiente cliccare sui collegamenti presenti nelle pagine di welcome al servizio o digitarne direttamente l'indirizzo dal proprio browser internet.

Buona navigazione!