PortoViro Wi-Fi

Stampa  E-mail  Mercoledì 30 Aprile 2014 10:00

portoviro wifiE' stato attivato un servizio di copertura Wi-Fi in alcune aree del territorio comunale. Da oggi cittadini e ospiti della Città di Porto Viro possono navigare gratuitamente accedendo alla rete "PortoViro Wi-Fi".

PORTALE BENVENUTO WIFI img

La rete internet, oltre ad essere efficace ed immediato strumento di comunicazione, può assumere un ruolo decisivo nello sviluppo della comunità e nel permettere ai cittadini di avere pari opportunità culturali e sociali. La disponibilità di una connettività mobile, oltre a migliorare un servizio offerto all'utenza, rappresenta l'opportunità di riqualificare e valorizzare il territorio costituito da piazze, parchi ed edifici pubblici.
In tale ambito rientra il servizio, ad accesso gratuito, "PortoViro Wi-Fi" che il Comune di Porto Viro ha attivato perseguendo sia l'obiettivo di ridurre il divario digitale sia a sostegno dello sviluppo delle realtà economiche e sociali presenti nel territorio.

Per garantire una maggiore accessibilità e diffusione delle informazioni istituzionali, la navigazione nel sito del Comune di Porto Viro non richiede alcuna autenticazione: avvisi, informazioni utili, notizie, orari, contatti sono a portata di clic e disponibili a qualsiasi ora della giornata.
Per accedere ad altri siti e ai servizi della rete internet, è necessaria l'autenticazione che permette la navigazione libera e gratuita.

Buona navigazione!

WIFI INFO pulsante
WIFI DOVE pulsante
WIFI COME pulsante