Sei qui: Home

Codice di comportamento dipendenti

Stampa  E-mail  Venerdì 13 Dicembre 2013 10:11

StemmaPORTOVIROAvviso pubblico di procedura aperta per l'adozione del Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Porto Viro.

 

 

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, ed in ottemperanza a quanto previsto dal comma 5 dell'art. 54 del D. Lgs. n° 165/2001, si invitano i cittadini, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell'amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'Amministrazione a far pervenire entro il 23 dicembre 2013 proposte ed osservazioni in ordine al Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Porto Viro adottato con D.G.C. n. 167 in data 09/12/2013, utilizzando il modulo di seguito indicato:

La proposta deve essere spedita ed indirizzata all’Amministrazione Comunale – COMUNE DI PORTO VIRO Piazza Repubblica 23 tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o per posta ordinaria.