Porto Viro: Comune Riciclone 2011

Stampa  E-mail  Giovedì 29 Dicembre 2011 12:06

comuni_ricicloniRilasciato da Legambiente l'attestato di Comune Riciclone 2011 per la Città di Porto Viro che si conferma tra i Comuni più virtuosi della Provinca di Rovigo nella raccolta differenziata. L'importante risultato è stato ottenuto grazie al senso di responsabilità della Cittadinanza e all'impegno delle forze dell'ordine contro l'abbandono dei rifiuti.

attestato_riciclone_2011Gradito riconoscimento in questi giorni per il Comune di Porto Viro che grazie al suo 69,88% ottiene l'attestato di Comune Riciclone 2011 rilasciato annualmente da Legambiente confermandosi anche quest'anno tra i Comuni più virtuosi della Provincia di Rovigo nella Raccolta Differenziata dei RSU. Questo importante risultato è stato ottenuto grazie al senso di responsabilità e sensibilità di tutta la cittadinanza, ai continui e frequenti controlli delle forze dell'ordine con lo scopo di ridurre il più possibile lo spiacevole fenomeno degli abbandoni, alle ricorrenti Campagne di Sensibilizzazione generalmente promosse dall'ufficio Ecologia/Ecogest/Consorzio RSU e infine, ma non per ultimo, allo scrupoloso lavoro della ditta Ecogest s.r.l. che quotidianamente lavora sul nostro territorio per ritirare i rifiuti porta a porta e avviarli al riciclo.

Ricordati "SEI TU CHE FAI LA DIFFERENZA"