Er@cle-P3@

Stampa  E-mail  Venerdì 10 Giugno 2011 09:32

logo_p3Inaugurazione del centro di accesso pubblico ad internet ed ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione venerdì 17 giugno 2011 alle ore 18.30 presso la sede della Biblioteca Comunale. Tutta la Cittadinanza è invitata

L'Amministrazione Comunale di Porto Viro è lieta di informarvi che, grazie al Programma Operativo Regionale (POR 2007-2013) della Regione Veneto e al contributo dell'Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Veneto, verrà aperto un Centro di pubblico accesso ad internet presso la sede della Biblioteca Comunale in via Navi Romane n. 8.

L'obiettivo è quello di incentivare l'accesso ad internet ed ai servizi digitali offerti dalla Pubblica Amministrazione ai cittadini on-line anche con una attività di affiancamento e assistenza.
Il Centro, in sintonia con le direttive Regionali, garantirà infatti:
- l'accesso ad internet attraverso le quattro postazioni multimediali connesse ad internet a banda larga;
- l'assistenza ai cittadini con limitate conoscenze di natura informatica;
- l'acculturazione attraverso azioni di alfabetizzazione informatica.

L'accesso al centro ER@CLE-P3@ è gratuito e aperto a tutti i cittadini

ercle_p3_logo