Galà delle Pari Opportunità

Stampa  E-mail  Lunedì 05 Settembre 2016 06:36

gala pari opportunitàVenerdì 9 Settembre 2016 alle ore 20.30, presso il giardino della Biblioteca Comunale di via Navi Romane, avrà luogo il Galà delle Pari Opportunità. Premiazione dei Polesani che si sono distinti nel campo della Letteratura. La Cittadinanza è invitata.

galà pari opportunità

Download: Invito; Locandina

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Porto Viro con la partecipazione dei Comuni di:

Ariano nel Polesine, Bosaro, Canaro, Castelguglielmo, Ceregnano, Corbola, Costa di Rovigo, Gavello,

Giacciano con Baruchella, Guarda Veneta, Lendinara, Loreo, Lusia, Polesella, Porto Tolle, Rosolina,

Stienta,Taglio di Po, Trecenta e la Provincia di Rovigo

Tutta la Cittadinanza è invitata

Il ricavato della serata “a offerta libera” sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma

Per Informazioni:
Commissione per le Pari Opportunità - Comune di Porto Viro