Osservatorio Locale per il Paesaggio

Stampa  E-mail  Lunedì 02 Maggio 2016 10:26

osservatorio deltapoIl Sindaco Thomas Giacon, in rappresentanza del Comune capofila dell'iniziativa e in qualità di Presidente del Comitato di Gestione, annuncia il primo incontro pubblico di presentazione dell'Osservatorio Locale per il Paesaggio del Delta del Po venerdì 13 maggio 2016, ore 14, presso la Sala Eracle.

L'incontro, con carattere di seminario, ha lo scopo di illustrare alla comunità locale i contenuti, gli obiettivi e le attività previste nel breve termine in attuazione della progettualità riferita all'Osservatorio medesimo.
Nell'ambito dell'evento si terrà anche la prestigiosa Conferenza di JOAN NOGUE', professore ordinario di Geografia Umana presso l'Università di Girona e Direttore dell'Observatori del Paisatge de Catalunya.

sindaco giacon"E' un grande onore per noi ospitare il prof. Noguè" riferisce il Sindaco Giacon "autore e coordinatore dell'esperienza di Osservatorio di Paesaggio più nota ed interessante a livello europeo a cui noi stessi ci ispiriamo con il nostro Osservatorio Locale per il Paesaggio del Delta del Po".

La Cittadinanza è invitata a partecipare all'evento:Locandina; Programma

evento osservatorio 130516