Rilascio tessere elettorali

Stampa  E-mail  Martedì 13 Febbraio 2018 16:03

RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI E DEI DUPLICATI
Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018

Per l’ammissione al voto l’elettore deve esibire al Presidente di seggio la Tessera elettorale unitamente ad un documento di identità.

Chiunque avesse smarrito la propria Tessera elettorale, o non ne fosse in possesso, deve rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.

In caso di trasferimento di residenza da un altro Comune, l’elettore che ancora non avesse ricevuto la Tessera elettorale del Comune di Porto Viro, potrà ritirarla presso l’Ufficio Elettorale, riconsegnando quella del Comune di precedente residenza.
Si raccomanda di verificare fin da ora se la Tessera è ancora utilizzabile: nel caso fosse completa, avendo esauriti gli spazi per la certificazione del voto, è necessario richiederne una nuova all’Ufficio Elettorale Comunale. Si consiglia in tal caso di provvedere al rinnovo quanto prima, per evitare affollamenti e code nei giorni antecedenti le elezioni.

L’Ufficio Elettorale Comunale è aperto al pubblico per il rilascio delle Tessere elettorali e dei duplicati, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12:30 e nei due giorni antecedenti l’elezione (venerdì 2 e sabato 3 marzo) dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e domenica 4 marzo per tutta la durata delle operazioni di votazione.