Sei qui: Home Avvisi Adozione Piano contenimento Inquinamento Luminoso

Adozione Piano contenimento Inquinamento Luminoso

Stampa  E-mail  Sabato 22 Novembre 2014 00:00

Con Delibera di Giunta n. 192 del 22/10/2014 è stato adottato il Piano dell'Illuminazione per il Contenimento dell'Inquinamento Luminoso (PICIL). Il PICIL è l’atto comunale di programmazione per la realizzazione dei nuovi impianti di illuminazione e per ogni intervento di modifica, adeguamento, manutenzione, sostituzione ed integrazione sulle installazioni di illuminazione esistenti nel territorio comunale, con gli obiettivi di contenimento dell’inquinamento luminoso per la valorizzazione del territorio, il miglioramento della qualità della vita, la sicurezza del traffico e delle persone ed il risparmio energetico.

Il Piano, dopo l’adozione della Giunta Comunale, sarà posto per la sua approvazione, all’attenzione del Consiglio Comunale.

Il Piano, è scaricabile dall'apposita sezione "Inquinamento Luminoso"  e a disposizione del pubblico per le  eventuali osservazioni, che dovranno essere presentate entro il 28 Novembre 2014.