Sei qui: Home Avvisi Distribuzione calendari e kit di sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti

Stampa  E-mail  Venerdì 05 Marzo 2010 07:37
Con una recente nota, Ecogest ha comunicato all'Amministrazione Comunale che sono sorte difficoltà nel far pervenire i calendari e i kit di sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti alla Cittadinanza. Tali difficoltà sono imputabili ad una non corretta organizzazione della distribuzione da parte di un appaltatore selezionato da Ecogest mediante gara di evidenza pubblica. Proprio in quest'ottica Ecogest fa sapere che sta organizzando il recupero dei suddetti disservizi con proprio personale. Ecogest inoltre si scusa vivamente con tutta la Cittadinanza e con l'Amministrazione Comunale per i disagi e i disservizi emersi.