Sei qui: Home Avvisi Riunione congiunta dei consiglieri comunali dei sette Comuni dell'area interna "Contratto di Foce Delta del Po"

Stampa  E-mail  Mercoledì 17 Ottobre 2018 13:31
IL GIORNO 23/10/2018 ALLE ORE 17.30 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PORTO VIRO (Via XXV Aprile n. 54).
La cittadinanza è invitata ad assistere alla riunione congiunta dei consiglieri comunali dei 7 comuni dell’area interna “Contratto di foce”che si terrà presso il Palazzetto dello Sport, per l’esame e la discussione inerente lo schema di convenzione finalizzato alla costituzione di un Ufficio comune per il coordinamento degli interventi programmati nell’ambito dalla Strategia Nazionale Aree Interne.

Allegato: