Sei qui: Home Avvisi Caselle PEC chiuse dal 7 al 9/04/17

Caselle PEC chiuse dal 7 al 9/04/17

Stampa  E-mail  Mercoledì 05 Aprile 2017 00:00

Si avvisa che, per consentire le operazioni di migrazione al nuovo gestore dei servizi digitali da parte della Regione del Veneto, le caselle PEC (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Porto Viro con dominio @pecveneto.it saranno chiuse da venerdì 7 a tutta la domenica 9 aprile 2017. Nella mattinata di lunedì 10 aprile 2017 le caselle PEC saranno di nuovo attive senza variazioni di indirizzo.

Con D.D.R. n. 69 del 7 ottobre 2016 del Direttore regionale della Direzione ICT e Agenda Digitale è stata infatti aggiudicata la procedura ristretta per l’acquisizione dei servizi di firma digitale, marcatura temporale e conservazione sostitutiva dei documenti informatici, nonché di posta elettronica certificata, supporto, formazione ed help desk a favore della Regione del Veneto e degli Enti Locali del Veneto, degli Enti e Agenzia Regionali.

Pertanto, a partire dal giorno venerdì 7 aprile 2017 il servizio sarà sospeso e non sarà quindi possibile ricevere e trasmettere PEC da e verso le seguenti caselle di posta certificata del Comune di Porto Viro:

Il servizio verrà riattivato a partire da lunedì 10 aprile 2017 con il nuovo gestore. Di conseguenza durante questo arco di tempo tutta la posta inviata a tali caselle PEC verrà respinta e contestualmente il mittente riceverà un messaggio di mancata consegna.

Sarà comunque possibile rivolgersi agli uffici attraverso le mail ordinarie rinvenibili a questa pagina oppure attraverso la casella PEC ufficiale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ci si scusa anticipatamente con l'utenza per gli eventuali disagi provocati.

Download: AVVISO